PostHeaderIcon Massaggio giapponese Kobido

massaggio kobido belluno

Kobido, un vero e proprio rituale di bellezza che promette di distendere i tratti e ridare tono alla pelle cancellando le piccole rughe. Secondo la tradizione, fu creato nel XV secolo su richiesta di un’imperatrice che desiderava una cura che esaltasse

la sua bellezza e la mantenesse inalterata nel tempo.

Ecco perché il Kobido è detto anche “massaggio dell’eterna giovinezza”, e non ha solo scopi estetici ma anche salutari perché punta a riequilibrare l’energia vitale e dunque a farci stare meglio. Il Kobido basa i suoi benefici sugli effetti dell’ossigenazione dell’epidermide del viso. In pratica, con una combinazione di massaggio energico e delicato, la circolazione viene riattivata e dunque alla pelle arriva una maggiore quantità di ossigeno e viene stimolata la produzione di elastinacollagene, sostanze fondamentali per la turgidità dei tessuti.

Il risultato è un aspetto più disteso e luminoso, perché l’ossigenazione elimina l’aspetto spento che la pelle può assumere. Ma il massaggio Kobido non ha solo risultati visibili: sottoponendoti a questo trattamento scarichi completamente le tensioni riducendo lo stress e dunque ti senti subito più serena ed energica.

 

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione si accetta la privacy policy del sito. Per saperne di piu` consulta la nostra privacy policy.

Accetto la privacy policy

Privacy policy