PostHeaderIcon Biofotostimolazione

Biofotostimolazione, la metodica non invasiva e non ablativa per i trattamenti anti age e gli inestetismi cutanei.

l viso, il collo e il decolletè sono le parti del nostro corpo dove maggiormente si notano i segni che il passare del tempo lascia: disidratazione e minor apporto di collagene sono le principali cause della comparsa delle rughe e dei srgni di espressione sia nelle donne che negli uomini.

biofitostimolazione

Beauty Collagen è un' apparecchiatura specificatamente studiata per contrastare i segni del tempoe ridare turgore alla nostra pelle.

Beauty Collagen è equipaggiato con lampade che emettono un potente fascio luninoso con picco alla lunghezza d' onda di 633 nm, la luce viene assorbita dalla nostra pelle, contribuendo a ridare elasticità ed idratazione sia alle pelli mature sia alle pelli giovani.

Autorevoli studi pubblicati sul “Journal of drugs in Dermatology” dal dottor M. Goldberg , hanno confermato la validità dei trattamenti con la luce a 633 nm. L' irradiazione in vitro di fibroblasti con luce a 633 nm di lunghezza incrementa la sintesi del protocollagene fino a quattro volte sul valore basale, la luce rossa incrementa la sintesi e la crescita dei fibroblasti.

In relazione al tipo di pelle sono consigliati dai 10 ai 15 trattamenti con tempi che possono andare dai 15 ai 20 minuti.

Nelle prime due settimane si consigliano dalle due alle tre applicazioni settimanali, mentre il mantenimento consta di una seduta alla settimana.

 

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione si accetta la privacy policy del sito. Per saperne di piu` consulta la nostra privacy policy.

Accetto la privacy policy

Privacy policy