PostHeaderIcon Depilazioni

Effettuiamo ogni genere di depilazione.

 

depilazione luce pulsata

Tradizionale

Adoperiamo una ceretta delicata, al miele, o micromica al biossido di titanio.

 

Depilazione permanente : laser diodo a fibra ottica

Il nostro centro estetico è ora dotato dell'innovativa apparecchiatura per depilazione laser diodo a fibra ottica per l’ eliminazione definitiva dei peli superflui.

Siamo i primi nel territorio bellunese ad avvalerci di questa tecnologia innovativa, molto più precisa e potente rispetto ai comuni laser diodo.

Grazie a una tecnologia innovativa, il segnale luminoso viene trasmesso attraverso la fibra ottica, offrendo una depilazione permanente ricca di benefici.

 

  • Assolutamente inodolore
  • Riduzione permanente di tutti i peli
  • Adatta a ogni tipo di pelle
  • Funziona sulla pelle abbronzata
  • Elimina anche la peluria

 

È dunque possibile effettuare il trattamento durante tutto l'anno e di procedere anche in caso di peli molto chiari.

Ottimi risultati sono visibili in 8-10 sedute!

 

Elettrodepilazione permanente: elettrolisi ed elettrocoagulazione

È un sistema di depilazione progressivamente definitivo che associa due tipi di frequenze (termolitica ed elettrolitica) che miscelate insieme, distruggono la radice del pelo senza pericolo di esiti cicatriziali.

È una soluzione che dà ottimi risultati a chi si sottopone a sedute frequenti. È indicata a chi ha peli chiari, biondi o bianchi, o peluria sottile.

I peli, così come i capelli, hanno tre fasi di sviluppo: crescita, riposo e caduta. Poiché, dunque, crescono a fasi alternate, saranno necessarie diverse sessioni di trattamento per riuscire a eliminare i peli di una data sezione corporea.

Esistono diverse forme di depilazione permanente a corrente:

  1. l’elettrolisi galvanica
  2. l’elettrocoagulazione o termolisi
  3. tecnica Blend o mista che è la fusione delle due precedenti

La depilazione per elettrolisi funziona attraverso la corrente elettrica: applicata con un ago molto sottile a forma di elettrodo in ogni follicolo pilifero, distrugge il pelo alla radice.

Il vantaggio più importante del trattamento depilatorio elettrolitico è che questo sistema può essere usato su qualsiasi tipo di pelo, indipendentemente dal suo colore. Pertanto, i soggetti che sono poco indicati per il trattamento laser dovrebbero optare per l’elettrolisi, decidendo con l’esperto quale forma usare tra tutte. Ogni soggetto, infatti, ha una sua specifica conformazione pilifera che lo rende adatto (o meno) a dei tipi di epilazione piuttosto che ad altri.

Generalmente, per ottenere un buon risultato, sono necessari più trattamenti che variano tra le 15 e le 30 sessioni con un dispendio di tempo da prendere in considerazione, Il merito del risultato va anche attribuito alla cliente che ripete il trattameno con costanza.

Per quanto riguarda l’elettrocoagulazione, invece, il costo dipende materialmente dalla quantità di peli presenti su una zona.  In media, 1, 50  euro al minuto.  In alcuni casi, il trattamento va ripetuto a distanza di tempo per migliorarne gli effetti.

 

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione si accetta la privacy policy del sito. Per saperne di piu` consulta la nostra privacy policy.

Accetto la privacy policy

Privacy policy